Telefono e Fax: (+39) 0744 95 82 47

Umbria Domus

Search More

INVESTIMENTI A LONDRA

INVESTIMENTI A LONDRA

Perché investire a Londra

[wonderplugin_slider id=”17″]


PERCHE INVESTIRE A LONDRA

Londra è una delle più grandi e dinamiche aree metropolitane al mondo, leader nel mercato della finanza e delle tecnologie offre una vasta gamma di opportunità per investire nel settore immobiliare.

La semplicità e l’efficienza del sistema legale e del mercato attirano gli investitori che sono consapevoli di poter contare su regole precise ed una burocrazia snella.

La liquidità del mercato consente di investire entrare ed uscire dalle operazioni immobiliari molto velocemente.

Londra lavora per il futuro per diventare leader nelle energie alternative con conseguenti miglioramenti sul clima, per potenziare i trasporti già efficienti ed accogliere i professionisti di tutto il mondo costruendo nuovi alloggi all’avanguardia e rispettando gli spazi verdi che rappresentano il 30% della superficie della città.

Tassazione

IMPOSTA DI BOLLO

Quota valore immobile Imposta
£0 – £125,000 0%
£125,001 – £250,000 2%
£250,001 – £925,000 5%
£925,001 – £1,500,000 10%
£1,500,000+ 12%

Alcune Zone di Londra

Kensington and Chelsea

I quartieri di Kensington and Chelsea sono un borgo di Londra che si trova nella parte ovest della City of Westminster e gode del riconoscimento onorifico di borgo reale, da parte della Corona Britannica.
Il Borough of Kensington and Chelsea, ospita numerosi musei quali lo Science Museum, il Natural History Museum ed il Victoria and Albert Museum oltre ad università, ambasciate e grandi magazzini come Harrods
Il borgo include i quartieri di Brompton, Chelsea, Earls Court, Holland Park, Kensington, Nottingh Hill.

Hammersmith and Fulham

I quartieri di Hammersmith and Fulham si trovano nella parte ovest della città, e fa parte della Londra interna. Venne costituito nel 1965 dalla fusione dei quartieri metropolitani di Hammersmith e Fulham. Era noto come London Borough of Hammersmith fino a quando il nome venne cambiato nell’attuale. Il quartiere è noto nel mondo per ospitare la principale sede della BBC.
Il borgo include i quartieri di Brook Green, College Park, East ACton, Fulham, Hammersmith, Old Oak Common, Parson Green,Sheperd’s Bush, West Kensington.

Westminster

La Città di Westminster è situato a nord del Tamigi e ad ovest della City of London. Il borgo comprende non solo l’insediamento originario di Westminster dove oggi si trovano le sedi delle maggiori istituzioni britanniche, il Parlamento, Buckingham Palace, Downing Street ma anche luoghi famosi come Piccadilly Circus, Trafalgar Square e Hyde Park.
Il borgo include i quartieri di Bayswater, Belgravia, Covent Garden, Fitzrovia, Hyde Park, Knightsbridge, Maida Vale, Mayfair, Marylebone, Paddington, Pimlico, St. John’s Wood, Soho, Victoria

Greenwich

Greenwich è un quartiere del borgo reale di Greenwich, situato a 9 km a sud est di Charing Cross. Greenwich è nota per la sua storia marittima e per aver dato il nome al Meridiano di Greenwich (longitudine 0) e al fuso orario di Greenwich. La monarchia britannica ha legami con questa cittadina perché ospita fin dal XV secolo il palazzo reale noto come Palace of Placentia.