Telefono e Fax: (+39) 0744 95 82 47

Umbria Domus

Search More

NEWS

INVESTIMENTI A LONDRA

I prezzi degli Immobili a Londra sono cresciuti nei mesi di Maggio e Giugno
A Londra il mercato immobiliare sta registrando di nuovo una crescita significativa a seguito delle elezioni politiche di inizio Maggio, con una rivalutazione degli immobili del 16,7% su base annua e del 3,4% su base mensile.
Le vendite a Londra hanno riscontrato la più grande crescita mensile da agosto 2014 e il report dagli agenti immobiliari “Haart” mostra come nel mese di Maggio ci sia stato l’interesse di almeno 11 acquirenti per ogni singola proprietà messa in vendita nel Regno Unito, numero che sale a 20 se consideriamo solamente la citta’ di Londra.
I dati complessivi di “Haart” hanno mostrato una traiettoria in costante ascesa dei prezzi degli immobili nel Regno Unito e a Londra dal novembre 2014, crescita dovuta principalmente da un livello di domanda nettamente piu’ alto rispetto all’offerta.
Discorso simile per quanto riguarda i prezzi medi degli immobili da parte di nuovi acquirenti in tutto il Regno Unito, in aumento del 4,3% su base annua e del 1,7% su base mensile. Analizzando i dati relativi al numero di nuovi acquirenti si e’ registrato, nel mese di Maggio, un aumento marginale: +0,3% rispetto ad aprile.
Il volume delle proprietà inserite sul mercato è aumentato del 2,6% in questi mesi e secondo “Haart” questo trend testimonia come i venditori si sentano sicuri nel momento in cui devono immettere i loro immobili sul mercato.

Comprare immobili in costruzione a Londra? Grande affare!

Londra è uno dei mercati immobiliari mondiali più dinamici. Infatti un sondaggio del 2014 ha posto la capitale britannica al primo gradino nella classifica della “Association of Foreign Investors in Real Estate (AFIRE)”. L’indagine e’ stata fatta richiedendo agli investitori globali di valutare un determinato numero di città internazionali, come New York, Tokyo e Londra attraverso criteri come la “stabilità” e il “ritorno sugli investimenti”, Londra con il 24% del punteggio totale si e’ classificata la prima scelta, seguita da New York con il 21% e Tokyo con meno del 5%.
Uno dei modi migliori per comprare a Londra è attraverso l’acquisizione di Immobili ancora in costruzione. Questa tipologia di acquisto richiede una profonda conoscenza dei progetti, delle location, dei trasporti e del mercato locale. Solitamente l’acquisto di una proprieta’ ancora in costruzione e’ meno problematica rispetto a quello di una proprietà gia’ presente sul mercato ed inoltre può essere più facile ottenere un mutuo prima del completamento. L’acquisto viene fatto a una cifra concordata prima dell’ultimazione dei lavori, cio’ significa che una volta consegnato, l’immobile avra’ gia’ superato il valore originario di acquisto.

Per ulteriori informazioni o per discutere nuove opportunità di investimento immobiliare a Londra con un consulente locale, contattate l’ufficio.

Consulta le Newsletter  


investimenti a londra

Vari investimenti a Londra

[wonderplugin_carousel id=”4″]