Telefono e Fax: (+39) 0744 95 82 47

Umbria Domus

Search More

Casale i tre Cipressi €798,000

Casale i tre Cipressi

Orvieto

Seleziona la Lingua
EnglishDeutsch
Scarica PDF Planimetrie

vtlago

Mobile Virtual Tour


Casale i tre Cipressi

Orvieto
Casale i tre Cipressi in pietra di 330 mq fra abitazione ed accessori, ci sono circa 130 mq di terrazzo e i 40 mq di portici, il tutto immerso nella natura umbra circondato da piante di olivi e con una vista aperta sulla campagna.

Il casale di facile accesso dalla strada principale, ha una magnifica vista sulla valle dove si vede chiaramente il lago di Corbara, ed il caratteristico paesino di Civitella del Lago in cima alla collina.
Il casale di recente costruzione (2004) è completamente rivestito in pietra con finiture che rispecchiano il classico casale umbro, con pavimenti in cotto e solai in legno e pianelle. E’ strutturato su più livelli: al piano terra troviamo un ingresso su una ampia zona pranzo con un magnifico arco a tutto sesto che suddivide la stanza in due ambienti, una cucina, una sala relax con camino, uno studio, una cameretta ed un bagno, inoltre ci sono sul retro un garage, un locale lavanderia ed un magazzino.

Tramite una bellissima scala si accede al piano superiore accessibile anche dal esterno, dove troviamo una camera padronale con grande bagno, una cameretta tripla e bagno. Fa parte della proprietà anche una dependance seminterrata dove sono stati ricavati due mini appartamenti per gli ospiti. Completa la proprietà circa 5500 mq di oliveto dal quale si ricava un prelibato olio extravergine di oliva.

Il Casale i tre Cipressi è situato a pochi chilometri da Orvieto. Si raggiungono facilmente da qui le più importanti città d’arte sia dell’Umbria (Todi km 30, Perugia Km 75, Assisi 80 km) che del sud della Toscana (Chianciano km 55, Pienza km 68). Civitella del Lago 4 km, Montecchio 6 km.


Casale i tre Cipressi


Agent Information