Telefono e Fax: (+39) 0744 95 82 47

Umbria Domus

Search More

Casale Marsciano €950,000

Casale Marsciano

Villa con terreno e Piscina

Seleziona la Lingua
EnglishDeutsch
Scarica PDF Planimetrie

vtlago

Mobile Virtual Tour


Casale Marsciano

Villa con terreno e Piscina
Casale Marsciano è un ex monastero benedettino, circa 1300 dC, con ulteriori edifici aggiunti nel 1800.
La superficie totale della casa principale è di 240 metri quadrati, con un terrazzo al primo piano di 14 mq. La casa fa molto confortevole residenza di famiglia o di un ampie opportunità di locazione per gruppi fino a dieci quattordici persone. Ci sono ampie vedute sulla valle del Tevere, ai borghi medievali di Collepepe e Collazzone. La casa è molto privato, ma non isolata, in quanto è a soli 10 minuti dall’inizio della grande città di Marsciano (con la stazione ferroviaria), e 5 km dalla E45.
Casale Marsciano completamente restaurato nel 2001 e creato alloggio. Il restauro è stato fatto ad un livello molto alto. Il tetto è stato sostituito e completamente isolata, la casa completamente rewired alle specifiche giuridiche necessarie. Il riscaldamento centrale e la maggior parte l’impianto idraulico è stato rinnovato.
Quattro nuovi bagni sono stati creati, e ora la casa dispone di cinque ampie camere da letto con bagno (in media di 24 metri quadrati): due dei bagni hanno anche vasche da bagno. Ci sono due saloni, la grande sala (55 metri quadrati), e la piccola sala (che può essere anche una camera da letto 6 (18 metri quadrati)
La cucina (26 metri quadrati) è stato progettato come un moderno, ma italiano, cucina abitabile con camino per cucinare stile umbro, grande frigorifero, piani di lavoro in marmo e lavello, lavastoviglie e una cucina con piano cottura a gas cinque fuochi e grande ventilatore forno elettrico azionato.
Ci sono radiatori riscaldamento centrale in ogni stanza in tutta la casa. Il Gran Sala e Piccola Sala hanno anche stufe a legna.
I proprietari hanno una licenza Comune per eseguire la casa e l’appartamento come una attività di noleggio. Hanno attualmente affittare l’immobile per tutto l’anno.
Ci sono due pozzi, con l’abbondanza di acqua, Comune testato e valutato come essere di ottima qualità. Per l’alimentazione del gas, vi è un grande serbatoio di gas GPL terra.
Ci sono pannelli solari sul tetto, non visibile, che riducono notevolmente le bollette elettriche e anche fornire reddito supplementare da normali sconti ENEL.

Oltre alla casa principale ci sono due appartamenti con una camera da letto, (47 metri quadri di nuova creazione nel 2006). L’altro preesistente di 56 in totale mq Entrambi completamente attrezzata, e si affaccia sulla grande piscina 12×6 metri che si trova in un ampio giardino. I giardini (4300 mq) sono sicure, recintato, e circondato da siepi e cipressi secolari. C’è un cancello elettrico all’ingresso.
Una splendida caratteristica storica della proprietà è la cappella (21 mq.), Intorno al 1300, con un affresco recentemente scoperto (1490) raffigurante San Pietro, la Madonna col Bambino e Sant’Antonio Abate. Anche se non è più consacrata, la cappella si presta a matrimoni civili o cerimonie di benedizione.
Sotto la casa sono 2 spazi ampi (102 mq e 53,5 mq), un ufficio (21 metri quadrati), ben illuminata, con 2.70m soffitti, e lavanderia (12 metri quadrati)
Nel giardino c’è un annesso di 120 mq e un altro volume disponibile di 36 mq.

Giardino: circa 5000 mq
Piscina: Si



Agent Information