le nostre ultime vendite

trova il giusto acquirente per la tua casa

nostri servizi per la vendita

stima

Uno dei problemi più frequenti nel mercato immobiliare, dall’inizio della crisi del 2008, è quello di far coincidere la richiesta del venditore o il più vicino possibile al prezzo di mercato immobiliare in quel momento.
Questo è uno dei maggiori ostacoli a una vendita rapida e soddisfacente per tutte le parti ed è spesso di difficile risoluzione. Come si può risolvere questo problema? Umbria Domus offre un innovativo sistema di stime sviluppato dall’agenzia immobiliare internazionale Great Estate, di cui siamo partner.

Cosa significa riuscire a trovare il giusto prezzo, oltre ad ottenere la soddisfazione di tutte le parti?
Significa una vendita più veloce.
Durante gli anni passati nel settore immobiliare, abbiamo notato che se la casa, la villa o l’appartamento segue l’andamento del mercato, generalmente viene venduto nel minor tempo possibile rispetto a quegli immobili che non seguono l’andamento.
Questo significa “immobilità dell’immobile”.
Il rischio è che l’immobile rimanga nei listini immobiliari per molti anni, con un numero di visite che è vicino allo zero all’anno, portando ad una progressiva svalutazione dell’immobile.

foto di alta qualità

Colori realistici delle foto di alta qualità che aiutano ad avere un’idea della proprietà utilizzando attrezzature professionali.

Crediamo che sia importante promuovere la proprietà con foto che abbiano colori che possano enfatizzare i suoi punti di forza

foto e video con drone

Le foto e i video fatti con il drone servono a dare un punto di vista diverso alla vostra casa e possono dare una panoramica completa della zona in cui si trova la casa.

Un video sarà pubblicato su YouTube e collegato al nostro sito web e ad altri portali che utilizziamo.

360° Virtual Tour

Il tour virtuale a 360° è molto utile, perché permette al potenziale acquirente di immergersi nell’atmosfera della casa e di esplorarne tutti i dettagli.

È possibile visitare l’interno e l’esterno. Il tour virtuale a 360° aiuta a prendere coscienza dello spazio complessivo, in quanto permette al possibile acquirente di immergersi completamente nell’atmosfera della casa e di navigare in tutta la proprietà, dando la percezione di essere nella casa anche se l’acquirente si trova dall’altra parte del mondo.

video visite

Grazie al video tour si può offrire un’anteprima della casa.

Dà una visione più realistica della proprietà e può sostituire parzialmente le visite di persona se il cliente non è in grado di raggiungerla. Rispetto al video del drone, questi video tour saranno inviati a quei clienti che chiederanno più informazioni sulla casa.

Durante la pandemia di Covid, questa utilità è stata molto utile, poiché gli acquirenti italiani e stranieri hanno avuto la possibilità di visitare la proprietà.

Scrivici un messaggio per avere maggiori informazioni su questo servizio

Come parte del gruppo Great Estate, Umbria Domus ha l’opportunità di unire 25 anni di esperienza nel mercato immobiliare ed è in costante crescita. Questo sviluppo è riconosciuto anche dalle agenzie internazionali con cui collaboriamo

Il nostro punto di forza è essere sempre all’avanguardia.

Non aspettiamo che il mercato imponga i mezzi necessari per l’attività immobiliare, cerchiamo di essere innovatori e pionieri delle nuove frontiere digitali e di qualsiasi cosa il futuro ci riservi. 

 

richiedi di valutare la tua proprieta


Compare listings

Compare